L’Inter è alla ricerca di rinforzi per la mediana in vista della prossima stagione, il nome nuovo è quello di Mattias Svanberg.
Il giocatore di 23 anni è di proprietà del Bologna, nella sessione invernale alcune big d’Europa avevano chiesto informazioni su di lui. Manchester City, Manchester United e Tottenham le società interessate a Svanberg.
Su di lui ora si sarebbero mosse anche le big, della Serie A: Inter, Juventus, Milan e Roma fra tutte. Il giocatore ha il contratto in scadenza col Bologna nel 2023, quindi la sua partenza nella prossima sessione di calciomercato è molto probabile.
La società emiliana valuta il giocatore intorno ai 20 milioni, una cifra abbordabile per le casse dell’Inter, tuttavia la concorrenza su Svanberg è alta.
Cresciuto nelle giovanili del Malmo, riesce ad esordire in prima squadra il 28 maggio 2016. Con il club svedese vince due campionati. Totalizza con il club 47 presenze e 6 reti in tutte le competizioni, prima di passare al Bologna.
Arriva al Bologna nell’estate 2018, fin qui col club rossoblu ha giocato 115 partite e segnato 9 gol. Dal 2019 fa parte della nazionale svedese con la quale si è qualificato al mondiale in Qatar.
This post was last modified on 27 Marzo 2022 - 16:53