Marseille's French defender Boubacar Kamara (C) celebrates scoring his team's first goal with teamates during the French L1 football match between Olympique de Marseille (OM) and FC Lorient at Stade Velodrome in Marseille, southern France on October 17, 2021. (Photo by Nicolas TUCAT / AFP) (Photo by NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)
L’Inter pensa al sostituto di Brozovic in vista del mercato estivo.
Il tassello che più sta mancando nell’Inter è un sostituto all’altezza di Marcelo Brozovic che possa far rifiatare il centrocampista croato quando assente.
Il centrocampo nerazzurro, quando assente Brozovic, va in affanno, non gira e fa fatica a creare occasioni e inoltre concede troppe occasioni all’avversario.
Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport un nome che si è inserito nel taccuino di Marotta e Ausilio è quello di Boubacar Kamara, ventiduenne centrocampista del Marsiglia.
Il giocatore francese non ha intenzione di rinnovare il suo contratto e su di lui c’è l’interesse di diversi club europei, tra cui l’Atletico Madrid.
Nasce difensore centrale, ha ottime doti di costruzione dal basso e gioca come mediano davanti alla difesa. Intelligenza tattica e senso dell’anticipo sono i suoi punti di forza.
This post was last modified on 27 Marzo 2022 - 13:08 13:08