%E2%80%9CUn+anno+buttato+via+all%E2%80%99Inter%3F%E2%80%9D%2C+sentite+Pinamonti%21
spaziointerit
/2022/03/30/pinamonti-inter-conte/amp/
Ultim'ora e News Inter

“Un anno buttato via all’Inter?”, sentite Pinamonti!

Ha parlato direttamente a DAZN Talks live su Twitch, Andrea Pinamonti, attuale attaccante dell’Empoli. Nell’intervista, il calciatore degli Azzurri è tornato a parlare di passato, nello specifico del suo ultimo anno all’Inter:

Pinamonti Inter Conte

SU CONTE – Tante volte mi son sentito dire che ho buttato via un anno, ma non è stato assolutamente così. Pur non giocando, ho appreso tanto, forse più di sempre. Ero consapevole della scelta fatta, in attacco l’Inter era piena di campioni. Abbiamo fatto, io e il mio agente, questa scelta per lavorare con Conte, sapevo che avrei potuto lavorare e imparare tanto. Non mi sento di dire che ho perso un anno, ho imparato tanto dal mister e dai compagni.

SU LUKAKU – Lukaku è un gigante buono, una delle persone più buone con cui mi sia mai rapportato. È molto calmo, ho grandi ricordi di lui, tante volte mi dava consigli o veniva da me a farmi ridere. Mi ha aiutato tanto in certi momenti, dava molti consigli Romelu. Il più prezioso è come usare il fisico, mi diceva che dovevo usare bene il mio corpo e quest’anno sto cercando di metterli in pratica“.

This post was last modified on 30 Marzo 2022 - 16:04

Share
Published by
redazione