Brazil's Sao Paulo head coach Argentine Hernan Crespo is seen during the Copa Libertadores round of 16 second leg football match between Argentina's Racing Club and Brazil's Sao Paulo at the Presidente Peron Stadium in Avellaneda, Buenos Aires province on July 20, 2021. (Photo by Marcelo Endelli / POOL / AFP) (Photo by MARCELO ENDELLI/POOL/AFP via Getty Images)
Le parole di Hernan Crespo per La Gazzetta dello Sport.
Juventus-Inter sarà decisiva per entrambe le squadre: una sconfitta potrebbe significare rassegnarsi a puntare ad un posto in Champions League e sarebbe un passo indietro nella crescita dei campioni d’Italia 2020/21.
Hernan Crespo ha parlato così della partita per La Gazzetta dello Sport: “Per me l’Inter è la favorita perché in generale è quella con maggiore qualità.
Viene da un momento negativo e ha rabbia di dimostrare quanto vale. Il tempo per trovare le contromisure della partita e di capire cosa ha sbagliato in precedenza c’è stato.
Dybala e Lautaro? Il primo vorrà dimostrare che si sarebbe meritato la riconferma. Per Lautaro il discorso è diverso, in pochi nel mondo hanno il suo fiuto del gol e servirà questo per decidere la partita“.
This post was last modified on 3 Aprile 2022 - 09:31 09:31