Ajax's Cameroonian goalkeeper Andre Onana jumps and fails to stop the ball during the Dutch Eredivisie match between Ajax and Sparta Rotterdam at the Johan Cruijff ArenA in Amsterdam, on April 9, 2022. - Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)
Il portiere camerunense, promesso sposo dell’Inter, risponde alle critiche.
Tornato a giocare ad alti livelli dopo un anno di stop, Andre Onana sta vivendo un momento di forma altalenante contraddistinto da grandi parate e grandi buchi nell’acqua.
Tra i motivi delle critiche da parte dei lancieri anche il fatto che il portiere camerunense si sia accordato con un’altra squadra (Inter) liberandosi a parametro zero.
Stanco delle ennesime critiche, a fine partita Onana non le ha mandate a dire ai microfoni di ESPN: “Non sto dimostrando il mio valore? Per me è stato un anno duro.
Son tornato e son molto felice di star giocando di nuovo. Non son preoccupato di essere tra i migliori 5 o 10 portieri del mondo, ma so benissimo che tornerò al mio livello.
I tifosi possono dire quello che vogliono, se sono arrabbiati è un problema loro, non mio. Io mi prendo le critiche dei miei allenatori e basta.
I tifosi possono cantare, fischiare, piangere non me ne frega niente. Sono diventato chi sono grazie a questa mentalità, non ascoltando ciò che dice la gente mentre gioco.
Questa è la mia vita, la mia storia, lasciate che sia io a scriverla. Mi fischiano? Nessun problema, li amerò comunque“.
This post was last modified on 10 Aprile 2022 - 18:13 18:13