La stagione avanza, le partite da giocare diminuiscono, gli obiettivi sono sempre più a portata di mano, il finale di stagione è vicino.
L’Inter, dopo aver vissuto un periodo di involuzione, grazie alle ultime due vittorie in campionato sembra esser tornata, a pieno, in lotta per lo scudetto.
Oltre al titolo di Campione d’Italia, i nerazzurri vanno a caccia anche della finale della coppa nazionale: c’è una semifinale di ritorno contro il Milan da giocare.
All’andata finì 0-0, tutto quindi si deciderà nella gara di ritorno, in programma martedì 19 aprile allo stadio “San Siro”.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, sono già oltre 70 mila i tagliandi per la stracittadina milanese.
Grazie, quindi, anche al 100% di capienza che potranno avere gli impianti sportivi, il derby di Milano può far registrare il tutto esaurito.
“Anche nella storia del calcio, e del pubblico negli stadi, c’è un prima e post Covid ed il derby combacia quasi perfettamente: Inter-Milan del 9 febbraio 2020 è stata la penultima partita con San Siro aperto e riempito dai tifosi, il sold out è ampiamente previsto per il prossimo match”
“Sono circa 5000 i tagliandi ancora disponibili per la partita di martedì: circa quattro mila nel terzo anello e meno di un migliaio nel primo anello rosso.”
This post was last modified on 13 Aprile 2022 - 13:57