Dall’Inghilterra è arrivata una vera e propria bomba di mercato. Romelu Lukaku potrebbe tornare in Serie A, ma con la maglia del Milan!
A riportare la notizia è Nizaar Kinsella, giornalista da sempre legato al mondo dei Blues e inviato di gol.com per il Chelsea.
Secondo Kinsella, la trattativa può andare a buon fine solo a determinate condizioni: Lukaku ora ha un valore di mercato e uno stipendio, fuori budget per il Milan. Tuttavia il Chelsea è attualmente in vendita, dopo le vicende riguardanti il conflitto Russia-Ucraina.
Con l’arrivo del nuovo proprietario, potrebbe cambiare la situazione del belga, che potrebbe essere ceduto al di sotto del suo valore di mercato. Per evitare ulteriori imbarazzi all’allenatore e a tutto l’ambiente del Chelsea.
La seconda condizione posta dal giornalista, riguarda invece la cessione del Milan. Se Investcorp, dovesse realmente acquistare il club rossonero, i nuovi proprietari vorranno subito presentarsi con un grande colpo. Per questo motivo la scelta sembrerebbe essere ricaduta sull’ex Inter.