MILAN, ITALY - JANUARY 12: Alexis Sanchez of Inter Milan celebrates with his team-mate Joaquin Correa after scoring their side's second goal during the italian SuperCup match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alexis Sanchez, l’eroe della Supercoppa conquistata dai nerazzurri, ha parlato per il MatchDay Programme di Inter-Roma. Queste le sue parole.
Sul gol in Supercoppa: “È stato come un film, quando ho segnato non pensavo che la parità fosse finita, poi ho guardato la panchina e i miei compagni che venivano verso di me a dirmi che avevamo vinto ed è stato incredibile“.
Sui successi e il futuro dell’Inter: “Abbiamo vinto lo scudetto la scorsa stagione e quest’anno la Supercoppa. Aver segnato quel goal contro la Juventus è stato bellissimo, erano tutti contenti, i miei compagni e i tifosi: siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. Dobbiamo rimanere concentrati per giocare al massimo tutte le partite che rimangono, abbiamo giocatori di talento ed esperienza e abbiamo bisogno di tutti”.
Sul Cile: “Il Cile rappresenta la mia famiglia, i miei amici, le mie origini, tutto. La Nazionale? Per me è importantissima, significa rappresentare il mio paese. Essere diventato il giocatore con più presenze e gol è incredibile, ho toccato ogni record e sono contento. Voglio continuare così e non mollare mai“.
Simone Borghi
This post was last modified on 22 Aprile 2022 - 22:53 22:53