Amadeus, noto tifoso nerazzurro, in vista di Inter-Roma, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, soffermandosi sul grande ex della partita, José Mourinho.
LE DICHIARAZIONI
“Un allenatore che noi interisti abbiamo amato tanto, per il Triplete e non solo, per tutto quello che ha dato nei suoi anni all’Inter. Un allenatore amato e ricambiato da un intero popolo. La stima resta infinita. I miei amici romanisti finalmente mi capiscono… Tutte le volte che ho parlato loro di Mourinho, ho speso elogi e complimenti. Ora sanno a cosa mi riferivo”.
Sull’eventuale invito a Mourinho per il prossimo Sanremo:
“Sarebbe un super ospite, mi piacerebbe. Aggiungo, avere sul palco di Sanremo sia Mourinho sia Inzaghi sarebbe bello. Intrigante e chissà che non accada. Mourinho ha scritto pagine di storia dell’Inter, ma diamo a Simone Inzaghi quello che è di Inzaghi.
Non aveva e non ha un compito facile, ma ha lavorato e sta lavorando sulla testa dei giocatori e la cosa funziona. Ora è la sua squadra, gioca come vuole lui ed è in corsa su più fronti. Noi interisti crediamo in quel che sta facendo”.
This post was last modified on 23 Aprile 2022 - 16:57