Inter Milan's Turkish midfielder Hakan Calhanoglu (L), Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez (2ndL) and Inter Milan's Chilean forward Alexis Sanchez react during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Cagliari at the Giuseppe Meazza Stadium in Milan on December 12, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il confronto del giornalista tra l’Inter e le rivali.
L’Inter dopo il 3-1 casalingo contro la Roma si gode la testa della classifica, almeno per una notte, in attesa del verdetto tra Lazio e Milan di questa sera.
Tra i tanti pregi della stagione nerazzurra il giornalista Fabio Ravezzani individua nelle qualità dei nuovi acquisti la superiorità rispetto alle tre rivali per lo scudetto.
Queste le parole espresse a favore dell’Inter nel suo account Twitter: “Bisogna dire che gli acquisti di Dumfries, Dzeko e Calhanoglu si sono rivelati azzeccatissimi.
L’ultimo mercato nerazzurro si è dimostrato superiore alle rivali“. Così chiosa il giornalista, identificando nella strategia di mercato nerazzurra un vero e proprio punto di forza rispetto a Napoli, Milan e Juve.
This post was last modified on 24 Aprile 2022 - 13:22 13:22