Lukaku, in realtà, non ha ma dimenticato l’Inter. Un giocatore non può diventare forte o scarso dall’oggi al domani e la sua annata al Chelsea è frutto, forse, di un pentimento, a sua volta causa di uno sbagliato ambientamento.
Il belga ha preferito i soldi londinesi alla gloria con l’Inter e col senno del poi, non avrbebe mai fatto una scelta del genere.
Il bomber adesso vorrebbe tornare in nerazzurro. Come riporta Calciomercato.com, sembra che l’attaccante del Chelsea sia disposto a sedersi intorno a un tavolo insieme a Marotta.
Il problema più grande, però, è l’ingaggio. Servirà, infatti, un enorme sacrificio da parte del belga che dovrebbe ridurre il suo stipendio attuale (da circa 13/14 milioni di euro) di almeno 7 milioni di euro netti.
Non è tutto, però. A quanto pare, ci sarebbe un altro ostacolo che renderebbe difficile un suo ritorno all’Inter, ossia, Antonio Conte.
Non è sicuro che quest’ultimo rimanga al Tottenham, il PSG chiama. Un eventuale arrivo di Conte sulla panchina del club francese, aprirebbe a un ulteriore scenario.
This post was last modified on 25 Aprile 2022 - 13:01