KONYA, TURKEY - MARCH 28: Nicolo Barella, Alessandro Bastoni and Cristiano Biraghi of Italy look on at Konya Stadium on March 28, 2022 in Konya, Turkey. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Venerdi pomeriggio l’Inter scenderà in campo contro l’Empoli per disputare la 36esima giornata del Campionato di Serie A.
In vista del match, Simone Inzaghi conta di avere tutta la squadra a disposizione a causa dell’importanza della partita in ottica scudetto.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico nerazzurro potrebbe dover fare a meno di una pedina fondamentale per il suo scacchiere tattico: Alessandro Bastoni.
Il centrale azzurro è alle prese con un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per le ultime due partite con Bologna e Udinese e dovrebbe riuscire a recuperare soltanto per la finale di Coppa Italia con la Juventus.
Buone notizie, invece, per la situazione di Barella uscito dolorante nel finale contro l’Udinese: per il centrocampista si tratta soltanto di una piccola contusione e ci sarà contro l’Empoli poichè è stato già aggregato al gruppo in giornata.
This post was last modified on 3 Maggio 2022 - 15:37 15:37