GENOA, ITALY - MARCH 12: Stefano Sensi of Sampdoria reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus FC at Stadio Luigi Ferraris on March 12, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Non c’è pace per Stefano Sensi. Il giocatore di proprietà dell’Inter, attualmente in prestito alla Sampdoria, si è fermato a causa di un risentimento muscolare.
Il centrocampista non si è allenato oggi e difficilmente ci sarà sabato contro la Lazio. Resta da capire se riuscirà a recuperare in tempo per l’ultima giornata di campionato, quando i blucerchiati sfideranno proprio l’Inter.
Di seguito il comunicato della Sampdoria:
“Riscaldamento tecnico, esercitazione tattica e partitelle a tema. Questo il programma pomeridiano svolto al “Mugnaini” dalla Sampdoria in vista della trasferta in casa della Lazio. Programma al quale non hanno preso parte Stefano Sensi (terapie e fisioterapia a causa di un risentimento muscolare per il quale saranno necessari approfondimenti diagnostici nei prossimi giorni), Manolo Gabbiadini e Sebastian Giovinco (percorsi di recupero agonistico). Domani, giovedì, squadra ancora al lavoro a Bogliasco nel pomeriggio“.
This post was last modified on 4 Maggio 2022 - 19:54 19:54