(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Insieme ormai da anni senza mai separarsi, Inter e Nike sembrano voler ancora continuare la partnership in scadenza nel 2024.
Come riferisce il Corriere dello Sport, il brand statunitense e il club nerazzurro sono entrati da poco in trattativa per parlare del rinnovo dello sponsor tecnico.
Pochi sono i guadagni ottenuti dall’attuale sponsorizzazione – 4,25 milioni di euro nel 2017/18 dopo 5 stagioni senza Champions League, adesso base di 12,5 milioni più bonus – e l’Inter vorrebbe ottimizzarli.
L’idea della società è quella di arrivare a toccare i 35/40 milioni di euro annui di guadagno, puntando sull’acquisizione della seconda stella e sugli ultimi risultati positivi ottenuti dagli uomini di Inzaghi.
Tuttavia, difficilmente la Nike arriverà a toccare tali cifre e in tal senso si cercherà di discutere per giungere ad un compromesso.
This post was last modified on 6 Maggio 2022 - 11:35 11:35