Joao Pedro ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Cagliari-Inter. Queste le sue parole.
“Abbiamo giocato una partita contro una squadra forte che lotta per lo Scudetto, l’abbiamo preparata bene ma sono stati più bravi loro“.
“Quello che posso dire ai tifosi è ringraziarli, nelle ultime due partite c’è stato uno stadio che non ho mai visto a Cagliari. Ci hanno sempre spinto, in queste ultime partite si è visto un entusiasmo diverso e in queste situazioni non è facile. Dobbiamo crederci, c’è ancora tanto che può succedere”.
“Poco entusiasmo? Abbiamo appena corso 90 minuti e perso una partita importante, domani avremo più entusiasmo. Ci crediamo come abbiamo sempre fatto, sappiamo quanto sia bello il calcio: può succedere di tutto. Noi non abbiamo mai mollato e non lo faremo adesso“.
“Calo negli ultimi mesi? Difficile spiegare cosa sia successo. L’andata è stata molto molto faticosa, siamo tornati in corsa ma è normale che il campionato sia fatto di fasi. La squadra ha pagato durante tutto il campionato, ora è inutile trovare dei motivi, serve solo lavorare per crederci domenica“.