Il giornalista Fabrizio Biasin, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it del possibile arrivo di Paulo Dybala in maglia nerazzurra, definendolo una “non priorità per l’Inter“. Biasin ha aggiunto che il club sta lavorando su altri ruoli, tra cui il vice Brozovic.
“A differenza di quello che si legge e si sente, quello che so io è che, se da una parte il giocatore e l’entourage stanno spingendo molto per trovare un incastro per andare all’Inter, dall’altra i dirigenti nerazzurri non vivono questa cosa come una priorità. In questo momento si ragiona sul vice Brozovic, l’attaccante, il difensore centrale. Magari prossimamente si proverà a fare qualcosa. L’Inter non ha un’esigenza così forte da dover andare su questo giocatore. Se proprio vi devo dire quello che penso è più probabile che non venga piuttosto che il contrario. Marotta se può farla questa cosa di Dybala, la fa. Il dovere di un grande dirigente è quello di pensare prima al club e le priorità sono diverse. Per fare le entrate servono anche le uscite. Nell’universo delle cose da fare, purtroppo Dybala è un po’ da parte. In questo momento non è una priorità e non è così scontato che si faccia“, ha dichiarato il giornalista.
Un commento anche su Asllani, profilo ideale individuato dalla società per il vice Brozovic: “Piace molto, molto. I nerazzurri l’hanno individuato come quel centrocampista da far crescere di fianco ad un colosso come Brozovic. L’interesse non significa che l’affare sia fatto, però mi è stato confermato e non smentito”.