Roma's Portuguese head coach Jose Mourinho celebrates with the trophy after his team won the UEFA Europa Conference League final football match between AS Roma and Feyenoord at the Air Albania Stadium in Tirana on May 25, 2022. (Photo by OZAN KOSE / AFP) (Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)
José Mourinho, a seguito della vittoria della Conference League con la sua Roma, ha parlato anche di Inter in un’intervista a Sky Sport nel post-match.
Il tecnico portoghese ha realizzato l’ennesima impresa della sua carriera, dopo altre vittorie sorprendenti come quelle in Champions League con Porto e Inter.
Ecco le parole dello Special One:
“La cosa meravigliosa della mia carriera è che, a parte il Manchester, ho sempre avuto squadre underdog come porto inter e Roma, per queste squadre certi trionfi diventano immortali. Mi sento romanista sta sera, è proprio un modo di lavorare. Sono del Chelsea, dell’Inter, della Roma, del Porto. In ogni squadra dove sono andato sono riuscito a creare una famiglia. Con tutto il rispetto per tutti gli altri club oggi mi sento 100% Romanista“
Alessio Dambra
This post was last modified on 25 Maggio 2022 - 23:54 23:54