Arturo Vidal vuole il Flamengo. Il centrocampista cileno lascerà quasi sicuramente l’Inter e, come confermato dal suo entourage, farà di tutto per approdare in Sud America. L’ex Barcellona è stato offerto alla società brasiliana, come confermato da Andrè Cury, socio del suo agente Fernando Felicevich.
“Il giocatore è stato offerto al Flamengo che non ha ancora risposto. Abbiamo detto al club che il giocatore farà tutto il possibile e l’impossibile per giocare lì. Il Flamengo è la sua priorità”.
In tutto questo l’Inter è spettatrice interessata, dal momento che i nerazzurri hanno come obiettivo di liberarsi dell’ingaggio del centrocampista, pari a 9.5 milioni di euro per la prossima stagione. In caso Vidal non dovesse trovare un accordo con i brasiliani, il club lombardo potrebbe comunque decidere di esercitare la clausola rescissoria da 4 milioni di euro presente nel contratto.
I circa 14 milioni di euro lordi che la società di Zhang risparmierebbe permetterebbero una maggiore possibilità di manovra nel calciomercato estivo. Lo riporta calciomercato.com.