Chelsea's Belgian striker Romelu Lukaku applauds as he celebrates at the end of the English FA Cup semi-final football match between Chelsea and Crystal Palace at Wembley Stadium in north west London on April 17, 2022. - Chelsea won 2 - 0 against Crystal Palace and qualifies for the FA cup final. - NOT FOR MARKETING OR ADVERTISING USE / RESTRICTED TO EDITORIAL USE (Photo by Ben Stansall / AFP) / NOT FOR MARKETING OR ADVERTISING USE / RESTRICTED TO EDITORIAL USE (Photo by BEN STANSALL/AFP via Getty Images)
Romelu Lukaku vorrebbe tornare all’Inter, questa è la notizia che da diversi mesi ha preso la scena del calcio italiano e non solo. Dopo neanche un anno dal suo addio, il belga vorrebbe tornare nella squadra in cui ha disputato una delle sue migliori annate.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, durante la prossima settimana, potrebbe esserci un incontro tra l’entourage del giocatore e la società meneghina nella sede del club.
Due sarebbero le problematiche principali per il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter: lo stipendio percepito dall’attaccante e la formula del trasferimento da pattuire con il Chelsea. Il classe 1993, per fare ritorno, sarebbe pronto a dimezzarsi l’ingaggio, passando da 15 milioni di euro a 7,5 milioni di euro all’anno.
Per la formula del trasferimento, il quotidiano piemontese, ipotizzerebbe un prestito biennale con diritto di riscatto fissato ai 50 milioni di euro. L’unica certezza, al momento, è la volontà del giocatore, che sembrerebbe intenzionato a tornare a Milano a tutti i costi.
This post was last modified on 28 Maggio 2022 - 10:42 10:42