Romelu Lukaku vuole tornare all’Inter e qualcosa si sta muovendo. Come riporta Nicolò Schira domani Sebastien Ledure, l’avvocato del belga, sarà a Milano per incontrare la dirigenza nerazzurra e discutere del clamoroso ritorno.
L’affare rimane molto complicato e si aspetta ancora il via libera del Chelsea per la cessione dell’attaccante in prestito. Romelu, dal canto suo, è disposto a dimezzare il suo stipendio attuale da 12 milioni a stagione più 3 di bonus.
Per concretizzare questo colpo servirà mettere insieme diversi tasselli, forse troppi, perché la volontà del giocatore potrebbe non bastare senza quella dei blues.
L’Inter sembrerebbe aperta a tentare il trasferimento ma solamente alle sue condizioni: l’affare si può risolvere solamente in prestito. Questo comporterebbe una perdita per il Chelsea e di conseguenza è necessario trovare una soluzione, come già detto non semplice.
Quello che è certo è che Lukaku sta facendo di tutto per tornare a Milano. Ormai completamente pentito della sua scelta estiva, sogna di tornare a vestire la maglia nerazzurra.