Inter Milan's Argentine forward Joaquin Correa (Front L), Inter Milan's Italian defender Federico Dimarco (C-L), Inter Milan's Bosnian forward Edin Dzeko (C-R) and teammates celebrate after Inter Milan's Chilean forward Alexis Sanchez (Rear 2ndL) scored a last second winning goal to win the Italian Super Cup (Supercoppa italiana) football match between Inter and Juventus on January 12, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
L‘Inter pensa a come allestire la rosa per la prossima stagione e prima di pensare agli acquisti, bisognerebbe cercare di vendere e far cassa. Spazio, dunque, alle cessioni.
Fare a meno di qualcuno non agevola le casse dell’Inter solo per il conguaglio ricavato da una cessione, ma anche da stipendi piuttosto notevoli, è il caso, ad esempio, dei vari Sanchez e Vidal.
Un altro giocatore a rischiare la non conferma in nerazzurro, inoltre, sembra essere Stefano Sensi.
Dopo metà stagione in prestito alla Sampdoria, dove ci sono stati più bassi che alti, il centrocampista tornerà alla base e insieme all’Inter dovrà decidere quale sarà il suo futuro.
Un giocatore dalla classe sopraffina che ha dovuto fare i conti con tantissimi infortuni.
Infortuni che ne hanno condizionato la carriera la quale, per forza di cose, non è stata di altissimo livello.
L’Inter, quindi, dovrà riflettere, sapendo che il giocatore ha comunque estimatori.
Infatti, il neopromosso Monza, ha già messo Sensi in cima alla lista delle spesa.
A riportare la notizia è Tuttosport che scrive: “Sarebbe già pronta un’offerta sostanziosa per provare a riportare in auge l’azzurro, da tempo frenato da problemi fisici, la maggiore incognita che pende sull’affare”.
Il Monza, dunque, ci pensa, mentre l’Inter attende.
This post was last modified on 30 Maggio 2022 - 12:52 12:52