MILAN, ITALY - FEBRUARY 08: Ivan Perisic of FC Internazionale looks on during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Da poche ore è ufficiale il suo passaggio a parametro zero al Tottenham ma Ivan Perisic non si fa attendere e ha già rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore degli Spurs attraverso i canali ufficiali del club.
“Sono eccitato, ho voglia di iniziare con la famiglia degli Spurs. Quando ho avuto i primi contatti col tecnico e col direttore sportivo ho detto loro che volevo venire in Premier League sin da quando ho iniziato a giocare a calcio in Belgio, adesso è arrivato il momento. Il mio rapporto con Conte? E’ un privilegio lavorare con un tecnico come lui, all’Inter abbiamo vinto il campionato dopo 10-11 anni. E’ stato un anno perfetto e sono felicissimo di ritrovarlo. Lui vive di calcio, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno. Anche quando dorme pensa al calcio. Conosco il suo carattere e sono certo che faremo un grande lavoro qui. La Champions mi ha influenzato? Stavo aspettando, ho guardato le ultime 2-3 partite del Tottenham. E’ un bene anche per me ovviamente. Voglio fare un grande lavoro in Champions, così come in Premier e nelle coppe. Ho affrontato il Tottenham in Champions nel 2018, una squadra durissima. E’ stata una bella esperienza, poi li ho affrontati di nuovo l’anno successivo col Bayern e ho giocato nel nuovo stadio. Qualcosa di speciale. Era uno dei miei sogni giocare nei migliori campionati del mondo e la Premier era quella che mi mancava“.
This post was last modified on 31 Maggio 2022 - 18:45 18:45