MILAN, ITALY - JANUARY 12: Alessandro Bastoni of FC Internazionale in action during the italian SuperCup match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 12, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera è andata in onda lo speciale calciomercato di Sporitalia, condotto da Michele Criscitiello e hanno intervistato, Tullio Tinti, procuratore di Alessandro Bastoni.
Come sappiamo i nerazzurri hanno la necessità di chiudere il calciomercato con un attivo di circa 60 milioni di euro e tra i possibili partenti c’è proprio il difensore italiano.
Il suo procuratore ha voluto fare chiarezza, in esclusiva a SportItalia, garantendo che il difensore sta bene in nerazzurro ma non chiudendo le porte ad una eventuale cessione. Queste le sue parole: “Sicuramente è tifosissimo della squadra in cui gioca ma è anche un professionista e il calcio è questo e ci si deve anche adeguare, lui e contentissimo e ha la maglia sulla pelle”
Inoltre in collegamento da Roma ha parlato anche Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di mercato. Secondo quest’ultimo i nerazzurri, qualora dovesse arrivare un’offerta importante, potrebbe davvero cedere il centrale mancino.
Ma per farlo partire servirebbe una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro per far vacillare l’Inter. Ricordiamo che il calciatore ha già ribadito di voler restare a Milano e ha rifiutato anche la proposta del Tottenham ma nel calciomercato tutto è possibile. Sicuramente nei prossimi giorni arriveranno aggiornamenti anche in merito al futuro del difensore classe 1999
This post was last modified on 4 Giugno 2022 - 09:05 09:05