PARMA, ITALY - MARCH 25: Assistant coach of Italy Daniele De Rossi warms up ahead before the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Italy and Northern Ireland on March 25, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Dopo l retrocessione in Serie B per il Cagliari è tempo di iniziare a progettare la prossima stagione con l’obiettivo di tornare nel minore tempo possibile nella massima serie.
Infatti, il primo punto da cui partire è quello dell’allenatore. Nelle ultime ore era stato accostato alla panchina sarda il nome di Aurelio Andreazzoli, in uscita dall’Empoli dopo l’ottima stagione in Serie A.
Un altro nome sondato dal club rossoblù, come spiegato da Alfredo Pedullà, è quello di Filippo Inzaghi, reduce dall’esperienza con il Brescia, potrebbe essere il nome giusto per tentare la promozione
Ma nell’ultimissima ora, secondo quanto riportato sempre da Alfredo Pedullà, il club sardo starebbe pensando anche all’ex Campione del Mondo Daniele De Rossi.
L’ex centrocampista attualmente è l’assistente del Commissario Tecnico Roberto Mancini in Nazionale ed è un profilo che intriga parecchio il Cagliari.
Chissà che anche lui non sia intrigato dalla proposta di allenare una prima squadra. Il Cagliari sta facendo le valutazioni del caso e nelle prossime ore, spiega Pedullà, arriverà la decisione definitiva
This post was last modified on 3 Giugno 2022 - 22:18 22:18