L’Inter guarda già al futuro e piazza un colpo di mercato molto interessante. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, i nerazzurri hanno in pugno il talentuoso classe 2006 Yvan Kouadio, esterno basso mancino dal Paris Fc, squadra francese che limita nella Ligue 2(serie B francese).
Potrebbe arrivare già in settimana a Milano per mettere nero su bianco e diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter.
Kouadio, giovane promessa francese di origine ivoriane, è alto 1,87m ed è titolare nel club transalpino. Vanta già uno stage con la Francia Under 16.
Quale è la situazione del mercato dell’Inter? Il club di Viale della Liberazione sta lavorando a diversi colpi in entrata. Il nome più caldo delle ultime ore è quello di Mkhitaryan che ha deciso di rifiutare l’offerta di rinnovo da parte della Roma e sposare dunque il progetto nerazzurro.
Marotta e Ausilio attivi anche sul discorso Dybala. Continuano ad esserci contatti tra le parti ma prima bisogna definire alcune uscite, tra cui quelle di Vidal e Sanchez. Il mercato dell’Inter è appena entrato nel vivo.
This post was last modified on 5 Giugno 2022 - 00:26