BASEL, SWITZERLAND - MARCH 17: Sebastiano Esposito of FC Basel battles for possession with Pape Gueye of Marseille during the UEFA Conference League Round of 16 Leg Two match between FC Basel and Olympique Marseille at St. Jakob-Park on March 17, 2022 in Basel, Switzerland. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
Nonostante la buona stagione al Basilea, il futuro di Sebastiano Esposito potrebbe non essere all’Inter.
L’attaccante di proprietà del club nerazzurro, rientrerà alla base dopo il prestito solo in via temporanea.
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter pensa a due soluzioni per il giocatore: un altro prestito, oppure una cessione a titolo definitivo, inserendo Esposito come contropartita per arrivare ad uno degli obiettivi di mercato.
La pista più calda è quella che porta ad Empoli, in uno scambio con Kristjan Asllani, individuato da Marotta come il profilo giusto per essere il vice Brozovic.
Tuttavia, si legge, bisogna ancora trovare la quadra sulla formula e soprattutto sulla valutazione da attribuire ai due giocatori.
L’Inter valuta il cartellino dell’attaccante non meno di 15 milioni di euro, ma finora sono pervenute solo proposte di prestito.
Sulle tracce del gioiellino nerazzurro, c’era anche la Salernitana, ma con l’addio del ds Walter Sabatini, gli obiettivi di mercato del club campano sono cambiati.
This post was last modified on 5 Giugno 2022 - 18:48