Javier Zanetti, Beppe Marotta e mister Simone Inzaghi hanno preso parte alla festa dell’Inter Primavera. La formazione giovanile del club nerazzurro, battendo la Roma di Alberto De Rossi in quel di Reggio Emilia, si è laureata Campione di categoria. La società meneghina ha centrato così il decimo scudetto, è la prima tra le italiane ad ottenere il risultato.
La Gazzetta dello Sport, ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta all’evento. Queste le sue parole: “Portare questo trofeo qui è un motivo di orgoglio. Vincere il decimo scudetto, è un bel segnale per il nostro settore giovanile perché nessuna società in Italia ce l’ha fatta”.
Anche il tecnico piacentino e lo storico capitano dell’Inter hanno rivolto i propri complimenti alla squadra guidata da Armando Madonna. Non è da escludere che Simone Inzaghi possa lanciare qualche elemento proveniente dalla stessa Primavera nel corso della prossima stagione. Quando alla Pinetina faranno rientro anche i diversi giovani sparsi tra Italia ed Europa.
This post was last modified on 7 Giugno 2022 - 11:41