LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Paulo Dybala of Argentina celebrates after scoring their team's third goal during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Sulla questione Paulo Dybala all’Inter è intervenuto Petralito, l’intermediario dell’operazione. Il quale ha espresso un parere positivo sull’incontro andato in scena oggi tra l’entourage del calciatore argentino e la dirigenza dell’Inter, all’interno della stessa sede del club milanese.
Queste le sue parole riportate da Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter. Queste le sue parole: “Se Marotta si è permesso di incontrare l’agente di Paulo Dybala, soprattutto nella sede dell’Inter, allora è un aspetto positivo”.
Diversi i segnali positivi che arrivano in questo pomeriggio di giugno. Dopo settimane di accostamenti, notizie e smentite potrebbero essere arrivati i giorni decisivi per l’affare che porterebbe, l’ormai ex Juventus, sotto la guida di Simone Inzaghi.
Tutto è ancora aperto, ma quanto è accaduto nel pomeriggio può far ben sperare la piazza nerazzurra. I tifosi hanno inoltre ricevuto una buona notizia anche da Tullio Tinti, il procuratore di Alessandro Bastoni, il quale si è esposto dichiarando che il suo assistito è felice a Milano e resterà all’Inter anche la prossima stagione.
This post was last modified on 9 Giugno 2022 - 08:43 08:43