Grandi novità per DAZN in vista della stagione calcistica 2022/23. Infatti, sono tati svelati i prezzi degli abbonamenti.
Non è tutto, però. Oltre al prezzo per l’abbonamento, la piattaforma di streaming online interviene anche sul tanto discusso tema della doppia utenza.
Stando a quanto riporta Il Sole 24 Ore, gli abbonati potranno vedere un contenuto sportivo live in contemporanea anche da due dispositivi diversi che si trovano a distanza, non sulla stessa “rete domestica”.
“In questo caso, però, sarà necessario pagare 10 euro al mese in più- si legge– E abbonarsi quindi al profilo “premium” che costerà 39,99 euro al mese. Contro i 29,99 euro del profilo “standard”. Con quest’ultimo la visione – il pensiero va immediatamente alle partite di Serie A in esclusiva su Dazn per 7 match su 10 alla settimana con gli altri 3 in co-esclusiva su Sky – sarà possibile su un dispositivo alla volta o anche in contemporanea su due dispositivi diversi, ma solo nella stessa casa. In entrambi i piani di abbonamento l’utilizzo corretto della contemporaneità sarà permesso per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico”.