MILAN, ITALY - MAY 12: Ionut Andrei Radu of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La stagione dell’Inter è stata parecchio altalenante. La squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato per lunghi tratti della stagione di essere la favorita numero uno per lo Scudetto, salvo poi inciampare in banali errori. Sicuramente il mese e mezzo in cui i nerazzurri hanno totalizzato sette punti in sette partite ha inciso fortemente sia sul campionato che sulla mente dei giocatori.
Un episodio chiave è stato certamente l’errore grossolano di Ionut Radu in Bologna-Inter. La svista è costata ai nerazzurri la sconfitta per 2-1 in terra felsinea e la conseguente ascesa del Milan verso il 19esimo Scudetto. Proprio sul portiere rumeno ci sono novità importanti in ottica mercato.
Come riporta Nicolò Schira, infatti, il portiere ex Parma e Genoa lascerà l’Inter in questa sessione estiva. Su di lui è forte l’interesse della Cremonese, ma si registra l’interessamento di due club di Ligue 1 su Radu. L’arrivo di Onana e il rinnovo di Handanovic hanno costretto l’entourage del giocatore a guardarsi attorno per trovare la sistemazione migliore.
This post was last modified on 11 Giugno 2022 - 20:08 20:08