Le strade tra Inter e Skriniar potrebbero separarsi questa estate, il club nerazzurro è messo a dura prova dalla necessità di far quadrare i conti e dall’arrivo di offerte importanti che potrebbero costare il sacrificio del difensore slovacco.
Il difensore potrebbe dunque passare da possibile capitano per il futuro, a cessione sacrificale in virtù delle esigenze di mercato.
Il pilastro nerazzurro ha numerosi estimatori tra i top club europei, ma la squadra che ha chiesto maggiori informazioni è anche la più pericolosa: il Paris Saint Germain.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, il PSG, nonostante non abbia formulato ancora un’offerta ufficiale, è molto interessata a Skriniar.
La richiesta dell’Inter è di almeno 70 milioni di euro, mentre il club parigino starebbe preparando un’offerta vicina ai 50 milioni.
La volontà del difensore slovacco sarebbe quella di restare a Milano, in nerazzurro, e anche l’Inter vorrebbe fare di tutto pur di trattenerlo dato che gli ha offerto un contratto di rinnovo fino al 2026.
This post was last modified on 12 Giugno 2022 - 21:28