Hakan Calhanoglu ha collezionato ottimi numeri nella sua prima stagione in nerazzurro, 8 gol e 13 assist in 46 partite. La sua annata non è passata inosservata e come riporta Sportmediaset il centrocampista ha molti estimatori, soprattutto in Inghilterra.
L’ex Milan è arrivato a parametro zero la scorsa estate, per questo se dovesse partire garantirebbe una ghiotta plusvalenza. Il turco non è in vendita ma se le offerte dovessero superare i 30 milioni di euro potrebbe diventare un argomento molto caldo.
Calhanoglu non è l’unico nerazzurro ad avere estimatori in Premier League. Ci sono anche i due olandesi Denzel Dumfries e Stefan De Vrij: su di loro ci sono gli occhi di Manchester United e Chelsea. Senza dimenticare l’interesse del Tottenham per Alessandro Bastoni, la squadra allenata da Antonio Conte, dove è approdato Ivan Perisic.
La dirigenza nerazzurra sta valutando tutte le opzioni per migliorare la squadra garantendo la sostenibilità economica. Se arriveranno diversi acquisti qualcuno dovrà partire. I nomi sulla lista dei partenti sono tanti ma non c’è un preferito dalla società, tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno in Viale della Liberazione.
This post was last modified on 13 Giugno 2022 - 20:02