Intervenuto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha parlato delle future mosse di mercato da parte della dirigenza dell’Inter. Queste le sue dichiarazioni:
“L’Inter per cedere Skriniar continua a chiedere 80 milioni al Paris Saint-Germain, che eventualmente possono essere raggiunti anche con i bonus. Quella dei nerazzurri è una prova di forza simile a quella per Hakimi nella scorsa sessione estiva di mercato. Anche in quel caso, infatti, Beppe Marotta riuscì ad ottenere la cifra richiesta, senza scendere a compromessi con il club parigino”.
Poi ha aggiunto:
“Dei tre centrali titolari l’Inter sarebbe maggiormente propensa a vendere De Vrij perché è consapevole di avere in pugno Bremer, anche se deve trattare con il Torino. Il difensore brasiliano piace a molti club, ma si è promesso alla squadra di Inzaghi. Capitolo esterni: oggi c’è stato un incontro molto positivo per Bellanova, che è in dirittura d’arrivo, mentre per Cambiaso verranno offerti 4-5 milioni più un calciatore al Genoa. Scamacca? Da gennaio ad oggi sono cambiate tante cose. L’attaccante del Sassuolo non è più una priorità”.
This post was last modified on 14 Giugno 2022 - 00:24