La telenovela che ha accompagnato gli ultimi mesi del mercato nerazzurro sembra ormai prossima alla conclusione. A lanciare l’indiscrezione, della chiusura praticamente definitiva dell’accordo tra Paulo Dybala e l’Inter, è Tyc Sports. Mancherebbe, infatti, solo un ultimo dettaglio per rendere il tutto ufficiale. La prossima settimana potrebbe essere dunque quella giusta.
Stando invece a quanto detto da calciomercato.com, il prossimo venerdì ci sarà un nuovo incontro tra la dirigenza nerazzurra e Jorge Antun, agente del calciatore argentino, per riprendere e, magari, concludere la pratica.
Ma, stando a quanto riportato da TMW, l’incontro tra Marotta e Antun si sarebbe svolto in questo pomeriggio, portando alla chiusura quasi definitiva della trattativa.
Le richieste dell’attaccante argentino, ormai ex Juve, dovrebbero così essere accontentate. L’offerta iniziale di 5 milioni di euro stagionali verrà alzata a 6 più bonus per 3 o 4 anni di contratto, avvicinandosi sensibilmente agli 8 milioni richiesti inizialmente dalla Joya.
Ormai ci sono pochi dubbi: Paulo Dybala sarà un nuovo giocatore dell’Inter.
Elio Granito
This post was last modified on 15 Giugno 2022 - 08:24