Alfredo Pedullà, intervenuto come di consueto su Sportitalia, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter, soffermandosi in particolar modo su un eventuale cessione di Lautaro Martinez in caso di arrivo a Milano di Romelu Lukaku. Queste le parole dell’esperto di mercato:
“Bisogna capire se l’Inter riuscirebbe, eventualmente, a mantenere in rosa Dybala, Lukaku e Lautaro Martinez. Il Tottenham a prescindere da ciò che sarà di Harry Kane, si appresta a fare un mercato faraonico per costruire una squadra ad immagine e somiglianza del proprio allenatore e potrebbe anche pensare di affondare il colpo per Lautaro Martinez, che piace molto ad Antonio Conte”.
A tranquillizzare i tifosi nerazzurri, però, ci ha pensato l’agente dell’attaccante argentino che ha dichiarato: “Lautaro ha ancora altri 4 anni di contratto ed è felice all’Inter!“.
Dunque, allarme momentaneamente rientrato per i supporters nerazzurri, desiderosi di rivedere il “Toro” in campo anche nella prossima stagione dopo l’ottimo rendimento dell’ultima annata che lo ha visto mettere a referto ben 25 gol e 4 assist in 49 presenze.