MILAN, ITALY - MAY 22: Lautaro Martinez of FC Internazionale reacts following the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
A prescindere dagli eventuali arrivi di Dybala e Lukaku, la dirigenza nerazzurra vorrebbe tenere in squadra anche Lautaro Martinez.
Skriniar e De Vrij sarebbero infatti i due giocatori individuati come pedine sacrificabili sull’altare del bilancio.
In questo modo, l’Inter avrebbe un attacco a dir poco stellare in vista della prossima stagione, con 3 giocatori di assoluto livello in zona offensiva.
Ma Lautaro non è ancora certo al 100% della permanenza in nerazzurro. Il motivo? Un forte interessamento del Tottenham allenato da Antonio Conte.
Per la prossima settimana è infatti previsto un contatto fra le parti per capire fattibilità ed eventuali costi dell’operazione.
Verosimilmente, la situazione sarà più chiara dopo che la stessa Inter avrà definito le situazioni legate agli arrivi di Dybala e Lukaku, ormai in fase di definizione.
In attesa di sviluppi, però, il Tottenham è tornato a pensare con forza a Lautaro Martinez su impulso del suo ex allenatore e di Paratici, grande estimatore del Toro argentino.
Alessio Dambra
This post was last modified on 16 Giugno 2022 - 18:30 18:30