In casa Inter tiene banco la telenovela legata a Romelu Lukaku. Mai come ora l’Inter e Big Rom sono stati così vicini a riabbracciarsi.
Ieri, per la prima volta, i nerazzurri e il Chelsea hanno avuto un contatto in videoconferenza per discutere sulla trattativa.
Per l’Inter c’erano Ausilio e Marotta, dall’altra parte il nuovo presidente dei Blues, Boehly, e i suoi collaboratori.
La trattativa, dunque, è entrata nel vivo e potrebbe anche concludersi in tempi stretti.
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la fumata bianca è vicina.
La richiesta dei Blues, per il prestito oneroso, è di 15 milioni, mentre l’Inter parte da 5 con l’idea di potersi spingere al massimo fino a 10.
In contemporanea, anche un possibile negoziato per la cessione di Dumfries ai inglesi, infatti, la rosea scrive. “Le due operazioni non sono strettamente collegate ma, in fondo, è come se lo fossero: la possibilità di uno sconto Chelsea passa anche da un eventuale accordo sull’esterno. Al momento, però, anche su questo fronte non c’è intesa perché i 45 milioni chiesti da Marotta e Ausilio sono considerati troppi da Boehly e compagnia. In ogni caso, i due club sembrano intenzionate a venirsi incontro: quanto si potrà limare ancora la differenza di valutazione sul prestito e quanto questo dipenderà dalla buona riuscita dell’affare Dumfries, lo si capirà a breve, brevissimo”.
This post was last modified on 16 Giugno 2022 - 13:43