Se per Romelu Lukaku l’accordo con l’Inter sembra essere più vicino che mai, quello tra i nerazzurri e Dybala lo è ancora di più.
Ma allora cosa separa ancora il 10 argentino e l’Inter dall’annuncio ufficiale? Probabilmente secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, soltanto l’accordo con il procuratore Antun e i relativi bonus inerenti alle prestazioni della Joya.
Secondo il quotidiano infatti, per Marotta sembrerebbe più complicato del previsto trovare un punto d’incontro tra le proposte del club e le richieste dell’entourage dell’argentino.
Si parla di bonus legati all’andamento stagionale di Dybala – l’Inter sarebbe preoccupata per i numerosi stop avuti negli ultimi anni – e alla sua tenuta fisica, a cui aggiungere inoltre il bonus alla firma che bisognerà essere discusso dalle parti.
Una cosa è certa: a meno di eventuali colpi di scena il matrimonio tra Dybala e l’Inter si farà, bisognerà stabilire soltanto le modalità.
La Roma, come confermato nei giorni scorsi anche dalle parole di Francesco Totti, si è defilata nella corsa al diez, e nessun’altra proposta – all’infuori di quella nerazzurra – attizza Dybala.
Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra Antun e la dirigenza dell’Inter, ma c’è ottimismo per chiudere la trattativa il più presto possibile.