LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 01: Andre Onana of Ajax looks on during the UEFA Champions League Group D stage match between Liverpool FC and Ajax Amsterdam at Anfield on December 01, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Beppe Marotta ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di un portiere da affiancare a Samir Handanovic in vista della prossima stagione, con l’intento di affidargli i pali dell’Inter a partire dalle annate successive.
Tanti i nomi accostati ai nerazzurri negli ultimi mesi, da Vicario a Cragno, passando per Onana.
Il portiere dell’Ajax è tornato in campo nei mesi finali di questa stagione, dopo aver scontato la lunga squalifica per doping impostagli ad inizio 2021.
Proprio Onana sembra, ormai da tempo, il predestinato a vestire la maglia dell’Inter. Il portiere classe ’96 è in scadenza di contratto con il club olandese.
Una trattativa che sembrava chiusa a gennaio, ma di cui poi non si è più parlato, diventando così, a pochi giorni dall’inizio del mercato, un caso.
Sulla questione è intervenuto il procuratore di Onana, interpellato dalla rivista olandese Voetbal International.
“Se è tutto fatto? Più o meno…“.
Le parole dell’agente comunque non destano preoccupazione in casa Inter, per quello che sembra un affare certo. L’unico quesito da porsi è quando arriverà l’ufficialità del portiere camerunese.
This post was last modified on 19 Giugno 2022 - 12:44 12:44