Ore frenetiche in casa Inter. Nonostante il campionato sia finito da poco meno di un mese ed il calciomercato non sia ancora ufficialmente iniziato, la dirigenza nerazzurra si è subito messa all’opera per allestire una rosa ancora più competitiva in vista della prossima stagione.
Tra i tanti movimenti previsti sia in entrata che in uscita, però, c’è da considerare anche la questione relativa ad alcuni rinnovi. Su tutti a tenere banco è il prolungamento del contratto di Simone Inzaghi.
Il tecnico nerazzurro, arrivato la scorsa estate dalla Lazio, è riuscito a convincere tutti nonostante gli addii improvvisi di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. Le ottime prestazioni della squadra, quindi, avrebbero convinto la dirigenza dell’Inter a proporre un rinnovo all’ex allenatore dei biancocelesti.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’accordo tra le parti è stato trovato e la firma è prevista tra martedì e mercoledì. Il contratto sarà prolungato fino al 2024 con un adeguamento dello stipendio e l’opzione per il rinnovo.
This post was last modified on 21 Giugno 2022 - 08:32