L’incontro previsto in data odierna tra Inter e Simone Inzaghi per il rinnovo contrattuale sta avvenendo in questo momento, secondo Gianluca Di Marzio.
Il tecnico nerazzurro è arrivato in sede per mettere nero su bianco la firma sul nuovo contratto. In sede per l’incontro è arrivato anche Tullio Tinti, agente dell’allenatore.
Reduce da una stagione intensa e da due trofei vinti alla sua prima esperienza in una big, Simone Inzaghi si è meritato il rinnovo contrattuale che dovrebbe essere prolungato di un anno.
Le statistiche del tecnico piacentino in nerazzurro recitano: 52 partite 34 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte, con una media punti di 2,17 a partita.
Numeri da big per l’allenatore che ha trovato sì una squadra già impostata, ma che ha perso tre pedine fondamentali prima di iniziare il suo percorso: Hakimi, Lukaku ed Eriksen.
Ad Inzaghi è mancata la gioia del tricolore, unico titolo nazionale ancora assente nella sua bacheca, ma che potrebbe arrivare quest’anno grazie all’enorme lavoro che la dirigenza sta svolgendo sul mercato.
This post was last modified on 21 Giugno 2022 - 19:20