ROME, ITALY - MAY 11: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale reacts during the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo le parole rilasciate qualche ora fa in un’intervista a Tivibu Spor, Hakan Calhanoglu è intervenuto per cercare correggere il tiro.
Il centrocampista nerazzurro, infatti, è stato criticato per alcune dichiarazioni nei confronti di Simone Inzaghi relative alcune scelte dell’allenatore nel derby perso per 1-2 contro il Milan:
“L’Inter è una squadra molto più forte del Milan. Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75′ dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. Eravamo in vantaggio 1-0, poi abbiamo perso 2-1. L’allenatore ha anche contribuito alla sconfitta, gliel’ho pure detto”
Nella nota ufficiale diffusa pochi minuti fa, Calhanoglu ha cercato di spiegare così il malinteso:
“Evidentemente alcune mie parole sono state mal interpretate da alcuni organi di stampa: non ho mai criticato nessun allenatore, figuriamoci mister Inzaghi che ritengo un grande tecnico e che mi ha voluto fortemente all’Inter e dato tanta fiducia. Se io e i miei compagni abbiamo fatto una grande stagione, e vinto due trofei, è tanto merito suo“.
This post was last modified on 23 Giugno 2022 - 10:40 10:40