(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Del continuo pressing dell’Inter nei confronti di Gleison Bremer ne abbiamo parlato anche stamattina. I nerazzurri sono fiduciosi anche perché a loro favore gioca il fatto che a 15 milioni il centrale può liberarsi a gennaio.
Entro il fine settimana o al massimo la prossima, ci sarà l’incontro tra i nerazzurri e il e Torino per il difensore brasiliano.
Oggi, sulle pagine di Tuttosport, si legge: “Il budget stanziato al momento da Zhang per l’operazione è di 30 milioni di euro, comprensivi eventualmente anche di un giovane come contropartita. Cairo e Vagnati (che ieri è stato avvistato in un noto hotel non lontano dalla sede dei vice campioni d’Italia) cercheranno di massimizzare al massimo il profitto su un prospetto ormai sbocciato tanto da essere considerato il miglior centrale di tutta la massima serie”.
Il Presidente nerazzurro, quindi, ha le idee chiare sul centrale granata e ha messo a disposizione, dei suoi uomini mercato, la cifra che intende investire.
A giorni, quindi, se ne saprà molto di più.
This post was last modified on 23 Giugno 2022 - 12:28 12:28