Inter Milan's Argentinian forward Alberto Diego Milito celebrates at San Siro stadium in Milan after their team's victory against Bayern Munich in the UEFA Champions league final football match on May 23, 2010. Inter beat Bayern Munich 2-0 to add the European title to their Serie A and domestic cup triumphs allowing Inter Milan's Portuguese coach Jose Mourinho to become just the third coach to win the continental crown with two different teams. AFP PHOTO/ GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)
Diego Milito, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’Inter e di quanto sta accadendo alla squadra in ottica mercato. Queste le sue parole:
“Lukaku all’Inter? Di sicuro non c’è tempo per annoiarsi, ormai sembra tutto fatto. Che colpo! Ha dimostrato di poter essere decisivo non solo nell’Inter, ma di riuscire a spostare l’equilibrio di tutta la Serie A.
Dybala? Vedremo che succederà, farebbe comodo a tutti e se ci fosse anche solo una possibilità andrebbe colta al volo. Sarebbe una risorsa importantissima in una squadra già completa.
Dybala andrebbe nel club migliore per ricominciare e non cambierebbe campionato. Conosce benissimo la Serie A e non farebbe fatica. Squadra e tifosi lo accoglierebbero come una star e la sua voglia di rivalsa farebbe la differenza.
Lautaro? Non nascondo che per lui abbia un debole, però è giovane e può ancora crescere: non ha limiti. Il suo talento, con l’arrivo di altri campioni, si sommerebbe al loro.
L’addio di Skriniar? Per l’Inter sarebbe una grande perdita, ma non è insostituibile, i nerazzurri potrebbero trovare un sostituto con facilità.
Il portiere? Sono contento di vedere Handanovic in porta ancora per un anno, è un grandissimo portiere e una bravissima persona. Non deve mollare e deve giocarsi il posto con Onana“.
This post was last modified on 26 Giugno 2022 - 11:23 11:23