GENOA, ITALY - DECEMBER 10: Morten Thorsby of Sampdoria (L) and Zinho Vanheusden of Genoa vie for the ball during the Serie A match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Stadio Luigi Ferraris on December 10, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Zinho Vanheusden reduce da una buona, seppur sfortunata, stagione in maglia rossoblù col Genoa a causa della retrocessione del club ligure, sta per ritornare all’Inter.
Difficilmente il giocatore però resterà a Milano per diventare una riserva nerazzurra, ma è più plausibile l’ipotesi del prestito, per farlo continuare a crescere e fare esperienza.
Non è ancora chiaro il futuro del ragazzo di Hasselt, ma non è nemmeno da escludere che considerata l’eventuale partenza di due difensori centrali l’Inter propenda per tenerlo in rosa.
Di piede destro e dalla fisicità importante (187 cm) nell’ultimo anno a Genova ha collezionato quattordici presenze, con tre cartellini gialli all’attivo.
Diversi club sono interessati a lui in Serie A grazie alle qualità tecniche mostrate nell’anno passato con il grifone e vorrebbero fare un tentativo per lui.
Oltre ad Udinese, Spezia e Sampdoria, secondo quanto scritto da Tuttosport, si sarebbe inserita l’Hellas Verona nella lista dei club interessati al difensore centrale belga, il quale potrebbe accelerare qualora Casale si trasferisse a Napoli.
This post was last modified on 26 Giugno 2022 - 13:17 13:17