Zinho Vanheusden reduce da una buona, seppur sfortunata, stagione in maglia rossoblù col Genoa a causa della retrocessione del club ligure, sta per ritornare all’Inter.
Difficilmente il giocatore però resterà a Milano per diventare una riserva nerazzurra, ma è più plausibile l’ipotesi del prestito, per farlo continuare a crescere e fare esperienza.
Non è ancora chiaro il futuro del ragazzo di Hasselt, ma non è nemmeno da escludere che considerata l’eventuale partenza di due difensori centrali l’Inter propenda per tenerlo in rosa.
Di piede destro e dalla fisicità importante (187 cm) nell’ultimo anno a Genova ha collezionato quattordici presenze, con tre cartellini gialli all’attivo.
Diversi club sono interessati a lui in Serie A grazie alle qualità tecniche mostrate nell’anno passato con il grifone e vorrebbero fare un tentativo per lui.
Oltre ad Udinese, Spezia e Sampdoria, secondo quanto scritto da Tuttosport, si sarebbe inserita l’Hellas Verona nella lista dei club interessati al difensore centrale belga, il quale potrebbe accelerare qualora Casale si trasferisse a Napoli.
This post was last modified on 26 Giugno 2022 - 13:17