LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Paulo Dybala of Argentina celebrates after scoring their team's third goal during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Paulo Dybala continua ad essere nel mirino dell’Inter, nonostante la trattativa sia in standby e non ci sia ancora un accordo. A confermarlo anche lo stesso Marotta, che ha chiarito come la trattativa sia al momento ferma e che sono necessari alcuni incastri per poterla definire.
I nerazzurri hanno dato la priorità a Romelu Lukaku, che dovrebbe arrivare nella giornata di mercoledì a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il suo secondo contratto con l’Inter. Proprio la trattativa per riportare il belga a Milano ha rallentato quella per Dybala, trascinandola nell’attuale fase di stallo.
Della situazione Dybala-Inter ha parlato anche Gianluca Di Marzio a Sky Sport, nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale, chiarendo quella che è al momento la situazione dell’attacco nerazzurro.
“Con l’arrivo di Lukaku, ribadiamo la nostra linea, oggi Dybala è in assoluto stand by. L’Inter ha detto a Dzeko “tu resti con noi” e Correa non è sul mercato. E la sola uscita di Sanchez non basta, per Dybala non ci sono stati più neanche contatti da 10 giorni“.
This post was last modified on 28 Giugno 2022 - 12:28 12:28