MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Gianluca Scamacca of US Sassuolo celebrates his goal with his team-mate Giacomo Raspadori of US Sassuolo during the Serie A match between FC Internazionale and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Giovanni Carnevali, a.d. del Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Tra i temi trattati troviamo anche dei riferimenti all’Inter. Precisamente riguardo l’interesse per Frattesi e la trattativa che ha riportato Lukaku a Milano. le sue parole.
Su Frattesi: “L’Inter è stata la prima a chiederci di Frattesi e so che ai dirigenti nerazzurri piace parecchio. Magari la prossima stagione, se durante questa sessione estiva non sarà stato ceduto, l’Inter riproverà ad acquistarlo“.
I complimenti a Marotta per Lukaku: “Certo che glieli ho fatti. E’ stata un’operazione importante fatta dal più importante manager italiano. Lukaku è davvero un grande attaccante“.
Su Scamacca al PSG: “Prima di tutto sottolineo che sono orgoglioso del fatto che i francesi, a margine dell’ultima finale di Champions, ci abbiano chiesto di Scamacca e conoscessero perfettamente i nostri giovani. Da dieci giorni però non mi sono più arrivate chiamate da Parigi: direi che la trattativa è ferma“.
This post was last modified on 1 Luglio 2022 - 11:13 11:13