Nuova partnership pluriennale firmata dall’Inter, questa volta con Konami. Come annunciato dal sito del club: la società leader nel gaming diventerà Global Football Videogame Partner, Youth Development Centre Partner e Training Kit Back Partner del Club nerazzurro.
Dalla prossima stagione il logo di eFootball™ apparirà sul retro del training kit della prima squadra maschile, femminile e delle squadre giovanili. Oltre che sul kit pre-match indossato dai giocatori nel riscaldamento di tutte le competizioni nazionali.
KONAMI deterrà inoltre i naming rights del Centro Sportivo casa di Inter Women e del Settore Giovanile. La struttura prenderà così il nome di KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti.
La partnership riguarderà infine anche il mondo del gaming. KONAMI lavorerà infatti in sinergia con i nerazzurri su progetti nazionali e internazionali legati al mondo eSports, che verranno svelati nel corso della stagione.
Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, ha dichiarato: “Questo nuovo accordo pluriennale di partnership globale testimonia l’importanza di un percorso comune tra Inter e KONAMI. Un chiaro impegno che riprende un legame cominciato anni fa e che proseguirà in futuro, basato su valori e obiettivi condivisi”.
This post was last modified on 1 Luglio 2022 - 13:06