(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Adesso è ufficiale: André Onana, Henrikh Mkhitaryan, Romelu Lukaku e Kristjan Asllani, sono ufficialmente dei giocatori dell’Inter. La società nerazzurra ha depositato i loro contratti, come si apprende dal sito ufficiale della Lega Serie A.
Primo luglio, inizia ufficialmente il mercato e l’Inter ha già chiuso quattro colpi. Questo conferma il grande lavoro di Ausilio e Marotta per cercare di costruire una squadra sempre più competitiva.
Onana e Mkhitaryan arrivano a Milano a parametro zero, il primo dall’Ajax e il secondo dalla Roma.
I due avranno dei ruoli diversi ma simili: per il primo sarà una stagione di transizione in cui si alternerà con Handanovic, per poi prendere il posto da titolare. L’armeno, invece, sarà un jolly nel centrocampo di Simone Inzaghi e potrà essere una validissima alternativa a Calhanoglu.
Asllani è un altro colpo di prospettiva per arricchire la panchina, accontentando tutto l’ambiente con il tanto atteso vice Brozovic. L’operazione Lukaku è clamorosa, un prestito che sancisce il suo ritorno all’Inter dopo l’addio per 115 milioni di euro solo un anno fa.
This post was last modified on 1 Luglio 2022 - 16:30 16:30