La giornata di ieri e quella di oggi sono piene di ufficialità per l’Inter di Inzaghi. Onana, Mkhitaryan, Asllani: colpi che servono a programmare un anno da protagonisti assoluti. Oltre a questi acquisti, però, Marotta sta lavorando su eventuali cessioni e rinnovi da sistemare. Nella giornata odierna, infatti, Stefano Sensi è passato ufficialmente al Monza.
Una situazione spinosa da risolvere è quella legata a Stefan De Vrij. L’olandese ha 30 anni ed un contratto in scadenza a giugno 2023: attualmente il rinnovo sembra essere lontanissimo. Il difensore ex Lazio si sta guardando intorno, sia in Italia sia eventualmente all’estero; una squadra di Premier League sta puntando l’olandese.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il Manchester United di ten Hag sta pensando a De Vrij per la difesa. L’Inter, dal canto suo, non vorrebbe ritrovarsi una situazione simile a quella di Perisic, quindi vorrebbe cautelarsi. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, il quale sta ancora riflettendo sul suo futuro in nerazzurro: sarà addio già quest’estate?
This post was last modified on 2 Luglio 2022 - 16:34